Venerdì, 08 Ottobre 2021
AVVISO DI SELEZIONE PEO 2021
AVVISO DI SELEZIONE  PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI PER I DIPENDENTI DELLE CATEGORIE B,C,D ANNO 2021

Decreto-Legge 21 settembre 2021, n. 127, in vigore dal 22 settembre 2021

CONSIGLIO COMUNALE
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 21 ottobre 2021 ore 20.30

Albo Unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale
Il Sindaco invita gli elettori disposti ad essere inseriti nell’apposito ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE a presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune entro il mese di NOVEMBRE del corrente anno.

PROGETTO “COMUNI SOCIALMENTE INCLUSIVI”

GRADUATORIE DELLA SELEZIONE DEI PARTECIPANTI AL PROGETTO PER LAVORI DI PUBBLICA UTILITA’ DI CUI ALLA DGR 16/2021

Aggiornamento periodico dell’Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale
Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione nel suddetto albo, a presentare apposita domanda entro il mese di ottobre corrente anno.

Venerdì, 17 Settembre 2021
BUONO LIBRI 2021/22
Contributo Regionale Buono Libri

PAGAMENTI DIGITALI CON PAGOPA
Pagamenti digitali, nuovi servizi per il cittadino. Ecco cosa (e come) pagare

Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attivita' sociali ed economiche (Proroga stato emergenza nazionale al 31/12/2021)

Venerdì, 28 Maggio 2021
NUOVE FAMIGLIE - RIMBORSO SPESE UNA TANTUM
Erogazione rimborso spese una tantum alle coppie che si uniscono in matrimonio nell’anno 2021.

Le presenti “Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali” tengono conto delle disposizioni del decreto-legge n. 52 del 22 aprile 2021, del decreto-legge n. 65 del 18 maggio 2021 e sono adottate ai sensi dell’articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 33 del 16 maggio 2020.

Misure urgenti relative all'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto e nelle Province autonome di Trento e Bolzano. (zona gialla)

in vigore dal 23 aprile al 31 luglio 2021
Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19. (dal 26 aprile ripristino zone gialle, proroga dell'emergenza Covid-19 al 31 luglio)

in vigore dal 7 al 30 aprile 2021
Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici.

Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Marche e Veneto e nella Provincia autonoma di Trento. (zona arancione)

Mercoledì, 28 Aprile 2021
BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI UN ASSISTENTE SOCIALE DI CAT. D

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROCEDURA CONCORSUALE

Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Calabria, Toscana e Valle d'Aosta.

A fini precauzionali e per la salvaguardia e la salute di tutti, utenti e dipendenti, fino al 6 aprile 2021 e, comunque, fino al termine dell’emergenza, i cittadini potranno accedere ai servizi comunali
tramite:
• i servizi on line di cui al sito internet comunale www.comune.montagnana.pd.it;
• previo appuntamento telefonico o tramite e-mail

Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nella Regione Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto (zona rossa).

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Interventi di sostegno per lavoratori con figli minori in didattica a distanza o in quarantena.

Tutte le misure su spostamenti scuole, attività commerciali, bar e ristoranti, seconde case, servizi, lavoro pubblico, smart working nella PA, concorsi.
Le disposizioni del presente decreto si applicano dalla data del 6 marzo 2021 e sono efficaci fino al 6 aprile 2021.

PagoPa: pagamenti digitali per la Pubblica Amministrazione
Dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA.Non potranno, quindi, più essere effettuati in favore dell'Ente pagamenti in contanti o a mezzo bonifico su conto corrente bancario o postale.

in vigore dal 24 febbraio al 27 marzo
(Divieto spostamenti tra Regioni e Province autonome fino al 27 marzo 2021, in zona rossa non sono consentiti spostamenti in abitazioni private differenti dalla propria)

Giovedì, 17 Dicembre 2020
in vigore dal 6 al 15 gennaio 2021

Sabato, 22 Febbraio 2020
CORONA VIRUS 10 COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

Sabato, 22 Febbraio 2020
TASK FORCE REGIONALE SU NUOVO CORONAVIRUS

Nuovo IBAN
In allegato nuovo codice IBAN

La nuova carta d’identità elettronica (CIE)
Dal mese di GENNAIO 2018 entrerà a regime l’attività di emissione della nuova carta di identità elettronica (C.I.E.), pertanto, come previsto dalla Circolare n. 4/2017 del Ministero dell’Interno, non è più possibile emettere documenti cartacei, salvo che per casi eccezionali, debitamente documentati.