Possono beneficiarne i cittadini appartenenti ai nuclei familiari, residenti nel territorio italiano, in possesso dei requisiti stabiliti dall'articolo 1, comma 5, della legge 30 dicembre 2025, n. 199 nonché dal decreto interministeriale prot. n. 305967 del 24 giugno 2026.
Contributo economico di 500,00.
Ogni cittadino potrà verificare con il protocollo della propria DSU se risulta nella lista allegata.
Il Comune di residenza invierà una comunicazione ai beneficiari con le modalità per il ritiro della Carta dedicata a te 2026.
Contributo economico di € 500,00.
Dopo aver ricevuto la comunicazione dal Comune di residenza e aver ritirato la Carta dedicata a Te presso l'ufficio postale, è necessario effettuare il primo acquisto entro il 16/12/2026, pena decadenza del beneficio economico.