Seguici su
Cerca

Regolamento in materia di Ordinamento degli Uffici e Servizi (approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 113 del 17/10/2024, rettificato con Deliberazione di Giunta Comunale n.122 del 31/10/2024 e modificato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 151 del 24/12/2024)


Documenti e Allegati

Regolamento in materia di Ordinamento generale degli Uffici e Servizi (2,13 MB - Pubblicato il 01/01/2025)Approvato con deliberazione di G.C. n. 113/2024, rettificato con deliberazione di G.C. n. 122/2024 e modificato con deliberazione di G.C. n. 151/2024.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri