Accesso ai servizi

CONTRIBUTI

Il Comune di Montagnana riconosce e promuove il pluralismo associativo per la tutela dei cittadini e per il perseguimento dell’interesse generale della comunità locale dei fini civili, socio-assistenziali, culturali, educativi, sportivi, turistici, ricreativi e del tempo libero, di economia e lavoro, di protezione ambientale e di salvaguardia del patrimonio storico, culturale ed artistico mediante sostegni finanziari, assegnazione di strutture o negli altri modi consentiti, compatibilmente con le risorse disponibili, in conformità di quanto disposto dall’art. 46, comma 2 dello Statuto Comunale.

I destinatari, i settori di intervento, le tipologie e i criteri di concessione dei contributi sono esplicitate all'interno del Regolamento vigente.

I soggetti che intendono accedere ai contributi economici dovranno presentare specifica domanda, utilizzando gli appositi modelli reperibili presso gli uffici competenti o in questa pagina del sito web istituzionale dell'ente. In particolare, qui in calce sono contenuti i moduli per la richiesta dei contributi ordinari e straordinari.

Collegamenti:
REGOLAMENTO CONTRIBUTI

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione