Accesso ai servizi

EDILIZIA

I permessi di costruire, i certificati di agibilità, le certificazioni attestanti le prescrizioni normative e le determinazioni provvedimenti a carattere urbanistico, paesaggistico-ambientale, edilizio e di qualsiasi altro tipo comunque rilevanti ai fini degli interventi di trasformazione edilizia del territorio, sono rilasciate dallo Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.) o se relative ad attività produttive dallo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.).

Con Delibera di Giunta Comunale n. 85 del 29.09.2016 è stato istituito lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) telematico accessibile attraverso lo Sportello Unico Attività Produttive di Montagnana (SUAP) per il ricevimento di tutte le pratiche relative all'edilizia privata.

Dal giorno 01/01/2017 tutte le pratiche edilizie vanno presentate esclusivamente in modalità telematica tramite lo Sportello Unico Attività Produttive di Montagnana (SUAP), accessibile alla pagina: http://www.impresainungiorno.gov.it, all'interno della quale, nel settore “Sportello unico per l'edilizia, Ambiente, Altri Adempimenti” sono indicati i procedimenti per la presentazione delle varie istanze.

Tipologie di attività rientranti nella competenza dell'ufficio S.U.E./S.U.A.P. e le relative procedure amministrative per ciascuna di esse previste:

Ignora collegamenti di navigazione

Ignora collegamenti di navigazione