Vai al contenuto della pagina.
Regione Veneto
Accesso ai servizi
Seguici su:
Cerca
Servizi al cittadino
+
Tributi
Turismo
Servizi alla famiglia
Anagrafe e Servizi Demografici
Servizi imprese e liberi professionisti - S.U.A.P.
Cultura, Associazioni, Biblioteca, Giovani, Impianti Sportivi
Governo del territorio - LL.PP. - Urbanistica/Edilizia
Polizia Locale, viabilità e Protezione civile
Ambiente e rifiuti
Salute
Elezioni
"Bacheca lavoro" / corsi
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Elezioni 2016 - in carica dal 05/06/2016 al 03/10/2021
Visitare Montagnana
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Storia
Arte, Chiese e Monumenti
Le Mura
Musei
Itinerari
Aree Verdi
Montagnanesi illustri
Eventi
Il Palio dei 10 Comuni
Brochures
Il Giornalino
Dove dormire
Dove mangiare
Parcheggi
Altri servizi utili
Trasparenza
Sezioni principali
L'Amministrazione
Servizi al Cittadino
Visitare Montagnana
Trasparenza
Elezioni
» Aree Tematiche
» Amministrazione trasparente
» Altri contenuti
» Accesso civico
ACCESSO CIVICO
Accesso civico
Art. 5, c. 1,4 del d.lgs. n. 33/2013 L'accesso civico, disciplinato dall'art. 5 del decreto legislativo n. 33/2013, prevede il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sul sito istituzionale dell'amministrazione risulti obbligatoria per legge, nei casi in cui la stessa pubblicazione risulti omessa. La richiesta di accesso civico non deve essere motivata, è gratuita e deve essere presentata al Responsabile della trasparenza dell'amministrazione, che si pronuncia sulla stessa. L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, oppure comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. In caso di ritardata o mancata pubblicazione dell'atto, documento o altra informazione oggetto della richiesta di accesso civico, l'instante potrà rivolgersi al titolare del potere sostitutivo di cui all'articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo 2 della Legge n. 241/1990 (metà di quello originariamente previsto, quindi 15 giorni) provvede alla pubblicazione nel sito del dato richiesto, trasmettendolo contestualmente al richiedente o, in alternativa, potrà comunicare al medesimo l'avvenuta pubblicazione e indicare il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Accesso civico
Registro Unico degli Accessi - II Semestre 2023 (229,23 KB - Pubblicato il 20/02/2024)
Registro Unico degli Accessi - I Semestre 2023 (227,28 KB - Pubblicato il 02/08/2023)
Registro Unico degli Accessi - II Semestre 2022 (215,48 KB - Pubblicato il 27/01/2023)
Registro Unico degli Accessi - I Semestre 2022 - Aggiornato il 26.10.2022 (104,66 KB - Pubblicato il 07/11/2022)
Registro Unico degli Accessi - II semestre 2021 (101,73 KB - Pubblicato il 26/01/2022)
Registro Unico degli Accessi - I semestre 2021 (122,33 KB - Pubblicato il 26/10/2021)
Registro Unico degli Accessi - II semestre 2020 (104,45 KB - Pubblicato il 26/03/2021)
Registro Unico degli Accessi - I semestre 2020 (90,37 KB - Pubblicato il 20/11/2020)
Registro Unico degli Accessi - II semestre 2019 (90,49 KB - Pubblicato il 25/05/2020)
Registro Unico degli Accessi - I semestre 2019 (102 KB - Pubblicato il 21/01/2020)
Registro Unico degli Accessi - 2018 (88,63 KB - Pubblicato il 28/01/2019)
All. D) Registro Unico degli accessi (72,48 KB - Pubblicato il 27/01/2022)
All. C) Modulo richiesta di accesso civico generalizzato (18,2 KB - Pubblicato il 27/01/2022)
All. B) Modulo richiesta di accesso civico (16,68 KB - Pubblicato il 27/01/2022)
All. A) Scheda per l'accesso formale ai documenti amministrativi (23,1 KB - Pubblicato il 27/01/2022)
Regolamento Unico in materia di accesso documentale, accesso civico e accesso generalizzato (346,53 KB - Pubblicato il 27/01/2022)
Approvaz. Regolam . Unico in materia di accesso documentale, civico, genrealiz. delibera CC 37/2018 (462,02 KB - Pubblicato il 27/01/2022)
Registro delle richieste di Accesso Civico -Generalizzato 2^ semestre 2017 (26,63 KB - Pubblicato il 03/04/2018)
Istituzione del Registro delle domande di Accesso Civico "Generalizzato"-Deliberaz. G.C. n. 133/17 (262,64 KB - Pubblicato il 03/04/2018)
Nomina del titolare del potere sostitutivo (22,91 KB - Pubblicato il 08/05/2014)
Nomina del responsabile della trasparenza (609,61 KB - Pubblicato il 08/05/2014)
Modello di istanza di accesso civico (14,6 KB - Pubblicato il 08/05/2014)
Modello di istanza per mancata risposta (14,53 KB - Pubblicato il 08/05/2014)
Condividi:
Indietro
Aree Tematiche
Tributi
Turismo
Servizi alla famiglia
Anagrafe e Servizi Demografici
Servizi imprese e liberi professionisti - S.U.A.P.
Cultura, Associazioni, Biblioteca, Giovani, Impianti Sportivi
Governo del territorio - LL.PP. - Urbanistica/Edilizia
Polizia Locale, viabilità e Protezione civile
Ambiente e rifiuti
Salute
Elezioni
"Bacheca lavoro" / corsi
Comune di Montagnana
Contatti
via Carrarese, 14
35044 Montagnana (PD)
C.F. 00660400284 - P.Iva: 00660400284
Telefono:
+39 0429 81247
PEC:
Fatturazione Elettronica: UFPONI
Ufficio Relazioni con il pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Veneto
Provincia di Padova
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Montagnana - Tutti i diritti riservati