Accesso ai servizi

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DELLA SOTTOSEZ. 2.3 DEL PIANO INTEGRATO DI ATTTIVITA’ E ORGANIZZAZ. DEL COMUNE DI MONTAGNANA

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interesse collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.
L'avviso allegato è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Montagnana, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.


Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 27/01/2023, il proprio contributo propositivo utilizzando il modello predisposto al seguente indirizzo di posta elettronica: segretario.generale@comune.montagnana.pd.it o inviarlo per posta ordinaria al Responsabile Anticorruzione del Comune di Montagnana, via Carrarese n. 14 – 35044 Montagnana (PD).

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione