Venerdì, 20 Agosto 2021

ELEZIONI COMUNALI 2021. PARTECIPAZIONE AL VOTO DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA.

Entro martedì 24 agosto 2021 i cittadini di Stati membri della UE, residenti a Montagnana, possono presentare al Sindaco una richiesta di iscrizione alle liste elettorali aggiunte istituite presso il Comune.

Tale iscrizione consente di votare alle consultazioni che si terranno il 3 e 4 ottobre 2021 per l'elezione del Sindaco e dei componenti del Consiglio Comunale.

Si allega il modello di domanda, da presentare unitamente a una copia fronte retro del documento di identità.
Le richieste potranno essere trasmesse:
- via mailanagrafe@comune.montagnana.pd.it

a mano, all'ufficio elettorale di via Carrarese 20, previo appuntamento da fissare scrivendo a anagrafe@comune.montagnana.pd.i o telefonando al n. 0429 81247 int.6

Documenti allegati: