Giovedì, 12 Agosto 2021

ELEZIONI COMUNALI 2021

Si informa che l'ufficio elettorale comunale è disponibile a partire dal 17 agosto 2021 per fornire, su appuntamento da fissare scrivendo a anagrafe@comune.montagnana.pd.it, informazioni di dettaglio sulla presentazione delle candidature per le elezioni comunali.

Si segnala che il Ministero dell'Interno ha già pubblicato le istruzioni per la presentazione delle candidature, che sono consultabili al seguente link e che contengono in allegato la relativa modulistica
Le istruzioni sono aggiornate alle recenti modifiche normative, introdotte dalla Legge 29 luglio 2021, n. 108 di conversione del DL n.77/2021, che prevedono alcune semplificazioni del procedimento elettorale.

Si informa, altresì, che l'ufficio elettorale provvederà a pubblicare in apposita sezione del sito web del Comune tutte le informazioni e il materiale utile relativo alle elezioni comunali, sulla base delle scadenze previste e delle circolari che perverranno dalla Prefettura.