Accesso ai servizi

Come Fare Per

Domanda registrazione e rilascio codice identificativo attrazione viaggiante

Descrizione:
ggiante prevista dall’art. 4 D.M. 18/05/2007 «Norme di sicurezza per le attività di spettacolo viaggiante»  deve essere presentata con apposito modulo per tutte le attrazioni viaggianti di «nuova costruzione» che dovranno essere sottoposte  ai controlli della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo di Montagnana, allo scopo di verificare la documentazione relativa al libretto dell’attività, uso e manutenzione, analisi dei rischi etc, e successivo collaudo, iltutto finalizzato al rilascio della traghetta sulla quale verrà riportato il codice identificativo che ne permetterà la messa in esercizio.

Come Fare:
Chi vuole ottenere la registrazione deve presentare domanda  al Protocollo del  Comune di Montagnana

Informazioni specifiche:

La domanda dovrà essere presentata, come da modulo allegato ed alla stessa dovranno essere allegate N. 2 marche da bollo da €. 16,00 , la ricevuta di bonifico bancario di € 180,00 per spese commissione,  e n. 3 copie: della documentazione tecnica illustrativa e certificativa atta a dimostrare i requisiti ex art. 3 DM 18/05/2007, n. 3 copie de manuale uso e manutenzione e n. 3 copie del libretto dell’attività (log book)


Dove Rivolgersi:
Polizia Ammninistrativa (vedi dettaglio e orario di apertura)

Settore responsabile:

Comando Polizia Locale

Responsabile del servizio:

Istruttore P.L. ZERBETTO Nicola
Email:pl.amministrativo@comune.montagnana.pd.it
Pec: montagnana.pd@cert.ip-veneto.net


Tempistica:

Qualora non vi siano cause ostative è previsto il rilascio della registrazione e codice  identificativo entro 30 gg dalla presentazione della domanda.


Documenti allegati:
File wordDomanda registrazione spettacolo viaggiante (48 KB)


Come Fare Per

IMU