LOCANDINA FINALE

***********************************************************************************************************************************************************

NUOVO SPORTELLO UTENZE RIFIUTI

DAL MESE DI OTTOBRE 2017 E' IN FUNZIONE IL NUOVO SPORTELLO UTENZE RIFIUTI DI “GESTIONE AMBIENTE Scarl”, CHE SOSTITUISCE IL PRECEDENTE “CONSORZIO PADOVA SUD – PDTRE Srl” PER RISOLVERE I PROBLEMI DELLA GESTIONE DEI RIFIUTI.

IL NUOVO SPORTELLO SI TROVA SOLO A ESTE (PD) PRESSO IL CHIOSTRO DELLE CONSOLAZIONI IN VIA FRANCESCONI 2 (Ex Ospedale Vecchio di Este – Vedi foto).

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO - dal LUNEDÌ al VENERDÌ 9.00 - 12.30 e 15.00 - 18.30

Numero verde 800 969 852

ALLEGATI

Moduli per attivazione, variazione, cessazione utenze rifiuti e istruzioni per la compilazione

Cattura

ELENCO DOCUMENTI DA PRODURRE

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA'

DICHIARAZIONE TARI

Cattura

E' nata MONTAGNANA De.C.O., il marchio di tutela e valorizzazione delle attività agroalimentari e delle tradizioni locali del Comune di Montagnana.

Il regolamento della De.C.O. è stato approvato in Consiglio Comunale il 15.05.2017 con deliberazione n. 14 ed è consultabile al link.

Le aziende interessate ad attribuire il marchio D.e.C.O., a "prodotti tipici locali", derivanti da attività agricola e zootecnica, o prodotti trasformati, agro-alimentari o artigianali, purchè realizzati nel territorio comunale secondo modalità che si sono consolidate nei costumi e nelle consuetudini locali, possono fare richiesta di iscrizione, compilando la modulistica allegata ed indirizzandola al Comune di Montagnana.