COMUNICATO STAMPA N.25/17: Inaugurazione della nuova Scuola Media Chinaglia

COMUNICATO STAMPA N.24/17: Primo bilancio al termine delle 41esima edizione del Palio

COMUNICATO STAMPA N.23/17: Entra nel vivo il programma del “Palio dei 10 Comuni”

COMUNICATO STAMPA N.22/17: Lavori e viabilità. Intervento di messa in sicurezza del Passaggio a Livello Km 149+491 della linea Mantova – Monselice sito in Via Sant’Antonio / Candiega / Ferrovia

COMUNICATO STAMPA N.21/17: Montagnana si fa bella. Piccoli investimenti pubblici per dare smalto all’immagine della città murata alla vigilia delle manifestazioni estive.

COMUNICATO STAMPA N.20/17: Progetto “Zero PFAS” a Montagnana: autorizzato il primo stralcio

COMUNICATO STAMPA N.19/17: “Pfas: facciamo il punto” Un incontro dibattito giovedì 3 agosto nella Sala Veneziana di Castel San Zeno a Montagnana per incontrare la cittadinanza.

COMUNICATO STAMPA N.18/17: Risposta dell’Amministrazione comunale alla mozione presentata dal Gruppo Consiliare “Progetto Comune”.

COMUNICATO STAMPA N.17/17: Nuova riorganizzazione di Aree ed uffici e nuove professionalità in arrivo. Il Comune di Montagnana punta sul personale e su nuove funzioni per rilanciare i servizi e l’operatività.

COMUNICATO STAMPA N.16/17: Deliberazione consiliare n. 11 del 15 maggio 2017, avente per oggetto “Variante n. 2 al Piano degli Interventi. Esame e controdeduzioni alle osservazioni pervenute e approvazione definitiva ai sensi dell'art. 18 comma 4 della l.r. n. 11/2004 e smi”.

COMUNICATO STAMPA N.15/17: Pfas/3: Le analisi del campione di acqua dalla casa privata a Montagnana, diffuse dal gruppo “Montagnana a colori” sono completamente sbagliate. Lo dicono le dettagliate contro-analisi del Centro Veneto Servizi. Dichiarazioni del Sindaco Loredana Borghesan.

REFERTI

COMUNICATO STAMPA N.14/17: Pfas/2: Dichiarazioni del Sindaco Loredana Borghesan

COMUNICATO STAMPA N.13/17: Pfas/1: Dichiarazioni del Sindaco Loredana Borghesan

COMUNICATO STAMPA N.12/17: Montagnana Festival e Giornate nazionali dei Castelli. Sabato 13 maggio un convegno di studi sulla Canapa tra storia e nuove prospettive imprenditoriali della coltivazione.

COMUNICATO STAMPA N.11/17:

Dichiarazioni del Sindaco di Montagnana, Loredana Borghesan in relazione ai fatti di cronaca avvenuti a Montagnana in questi giorni

COMUNICATO STAMPA N.10/17:

Montagnana Festival. Dal 28 al 30 aprile la seconda tranche di incontri all'insegna dei temi del turismo sostenibile. Il 30 aprile sarà ospite il giornalista tv Edoardo Raspelli, "il poeta del gusto".

COMUNICATO STAMPA N.9/17:

I team di robotica di Montagnana volano all’estero

In evidenza le squadre dell’Istituto di Istruzione Superiore Jacopo da Montagnana e dell’Educandato San Benedetto.

COMUNICATO STAMPA N.8/17:

Turismo a Montagnana. Nell’arco di tre anni gli accessi a Mastio, museo e visite guidate raddoppiano. Numeri ancor più positivi per la didattica ai ragazzi, che fanno il triplo di presenze. Quasi 21 mila accessi al Castello nel 2016.

COMUNICATO STAMPA N.7/17:

La soluzione per Montagnana e il Montagnanese al problema dei Pfas è stata individuata ed è una proposta percorribile e già sui tavoli di lavoro degli Enti territoriali. “Fare presto!” E’ l’appello del Sindaco Loredanan Borghesan.

COMUNICATO STAMPA N.6/17:

Pfas. Il Sindaco di Montagnana Loredana Borghesan scrive al Presidente Zaia.

"Bene l'iniziativa della Regione, ma servono sforzi ulteriori per sostenere le imprese agricole che devono sobbarcarsi i costi delle analisi dell'acqua più volte all'anno.

La Giunta di Montagnana valuterà l'opportunità di coordinare una azione collettiva di tutela contro i responsabili del disastro ambientale".

COMUNICATO STAMPA N.5/17:

Montagnana. Partono oggi anche i lavori di riqualificazione del contesto urbano in Via Mure Nord.

COMUNICATO STAMPA N.4/17:

Montagnana. Partono i lavori di riqualificazione del contesto urbano a San Zeno.

Nuova illuminazione per la frazione.

COMUNICATO STAMPA N.3/17:

Nuova passerella lignea a Porta Padova

COMUNICATO STAMPA N.2/17:

Montagnana investe sul progetto De.Co.

Una tavola rotonda domani sera per presentare il nuovo progetto e la nuova sfida in ambito provinciale e regionale.

COMUNICATO STAMPA N.1/17:

Domani sabato 14 gennaio a Montagnana un convegno-evento sul Sociale e i comportamenti a rischio.

“Il Corpo perduto”

COMUNICATO STAMPA N.10/16:

Al via i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Porta Vicenza

COMUNICATO STAMPA N.9/16:

Ultimati anche gli ultimi lavori di restauro dei sottoportici del centro storico

COMUNICATO STAMPA N.8/16:

SCUOLA PRONTA IN 300 GIORNI - PROMESSA MANTENUTA

COMUNICATO STAMPA N.7/16:

Amaro commento del Sindaco di Montagnana Loredana Borghesan di fronte ad un atto di violenza e di inciviltà.

COMUNICATO STAMPA N.6/16:

Il Comune di Montagnana offre conteggi gratuiti per Imu e Tasi

COMUNICATO STAMPA N.5/16:

Il Comune di Montagnana attiva lo “Sportello unico on line”.

COMUNICATO STAMPA N.4/16:

ENTRA NEL VIVO IL PROGETTO "PIU' SICUREZZA A MONTAGNANA"

COMUNICATO STAMPA N.3/16:

SCUOLA APERTA: VISITA GUIDATA AL CANTIERE DELLA NUOVA SCUOLA MEDIA L. CHINAGLIA

COMUNICATO STAMPA N.2/16:

MISS MONTAGNANA

COMUNICATO STAMPA N.1/16:

APPROVATO IN GIUNTA IL PROGETTO DELLA ROTATORIA DI VIALE TRENTO, PISTA CICLABILE ED ASFALTATURE

COMUNICATO STAMPA N.333:

- Sabato 16 e Domenica 17 Gennaio in Città

COMUNICATO STAMPA N.332:

- Domeniche al Museo 2016: a ritmo di musica