Notizie dal Comune

L’Associazione Ascom Padova ha presentato un progetto per realizzare, tramite il soggetto delegato Mark Co & Co Srl, un’iniziativa di promozione commerciale a beneficio delle attività economiche del Comune di Montagnana.
27 MARZO – 30 APRILE 2021

Venerdì, 26 Febbraio 2021
Pubblicazione piano operativo specifico per lo svolgimento della procedura concorsuale in oggetto indicata.

Venerdì, 26 Febbraio 2021
ESITO PROVE SCRITTE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

PagoPa: pagamenti digitali per la Pubblica Amministrazione
Dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA.Non potranno, quindi, più essere effettuati in favore dell'Ente pagamenti in contanti o a mezzo bonifico su conto corrente bancario o postale.

in vigore dal 24 febbraio al 27 marzo
(Divieto spostamenti tra Regioni e Province autonome fino al 27 marzo 2021, in zona rossa non sono consentiti spostamenti in abitazioni private differenti dalla propria)

Mercoledì, 17 Febbraio 2021
Pubblicazione protocollo operativo specifico per lo svolgimento della procedura concorsuale in oggetto indicata.

Martedì, 19 Gennaio 2021

PUBBLICAZIONE DATE PROVE CONCORSUALI - ELENCO CANDIDATI AMMESSI/NON AMMESSI A PROCEDURA DI CONCORSO

Il Comune di MONTAGNANA con deliberazioni di Giunta Comunale n. 4 del 14.01.2021 e n. 13 del 02.02.2021 ha provveduto ad adeguare, alle regole di standardizzazione definite dall'ISTAT, la denominazione di alcune vie/piazze comunali esistenti (vedi allegato)

Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Giovedì, 17 Dicembre 2020
in vigore dal 6 al 15 gennaio 2021

Martedì, 16 Febbraio 2021
DATE DELLE PROVE DI CONCORSO
ELENCO CANDIDATI AMMESSI/NON AMMESSI

Sabato, 22 Febbraio 2020
CORONA VIRUS 10 COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

Sabato, 22 Febbraio 2020
TASK FORCE REGIONALE SU NUOVO CORONAVIRUS

Nuovo IBAN
In allegato nuovo codice IBAN

La nuova carta d’identità elettronica (CIE)
Dal mese di GENNAIO 2018 entrerà a regime l’attività di emissione della nuova carta di identità elettronica (C.I.E.), pertanto, come previsto dalla Circolare n. 4/2017 del Ministero dell’Interno, non è più possibile emettere documenti cartacei, salvo che per casi eccezionali, debitamente documentati.