Accesso ai servizi

Uffici e Riferimenti

Polizia Ammninistrativa

La Polizia Amministrativa si occupa del controllo e del rilascio delle autorizzazioni amministrative in occasione di mercati, fiere e sagre, delle occupazione del suolo pubblico per piccoli intrattenimenti dentro e fuori dei pubblici esercizi oltre che al rilascio dei tesserini di riconoscimento per hobbisti

Indirizzo: Via Carrarese n. 14 - C.A.P. 35044 Montagnana (PD)

Telefono: 042981247 int. 8 sub 1

PEC: montagnana.pd@cert.ip-veneto.net

Responsabile: Istruttore P.L. Zerbetto Nicola

E-mail: pl.amministrativo@comune.montagnana.pd.it


Come fare per:
Polizia Amministrativa
 Domanda occupazione temporanea suolo pubblico
 Rilascio tessere di riconoscimento mercatino dell'antiquariato
 Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA) per piccoli trattenimenti entro le 24 ore presso i pubblici esercizi.
 Domanda registrazione e rilascio codice identificativo attrazione viaggiante