Martedì, 03 Novembre 2020

Agevolazione TARI per utenze non domestiche - COVID - 19

L'Amministrazione Comunale ha istituito un contributo compensativo a parziale ristoro di quanto dovuto per la TARI- Tariffa Rifiuti, dalle utenze non domestiche che per effetto dei decreti governativi hanno dovuto chiudere, sospendere e ridimensionare la loro attività.
Da questa pagina è possibile scaricare l'avviso pubblico contendente criteri e modalità operative per ottenere il contributo e la modulistica per presentare la domanda.
La richiesta va presentata al Comune di Montagnana con una delle seguenti modalità:
- via mail: ufficio.tributi@comune.montagnana.pd.it o a mano o via posta presso l'ufficio protocollo del Comune di Montagnana al seguente indirizzo: in via Carrarese, 14 -35044  Montagnana

SCADENZA PROROGATA AL 31 GENNAIO 2021

Documenti allegati: