Sabato, 20 Giugno 2020

RIAPERTURA DI TUTTI I SERVIZI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DA SABATO 20 GIUGNO 2020

Dopo il periodo di apertura parziale dovuto all’emergenza Covid-19, la Biblioteca comunale di Montagnana riaprirà al pubblico anche le sale interne da sabato 20 giugno 2020 e riattiverà tutti i servizi.

Prosegue il processo di riapertura graduale della biblioteca di Montagnana dopo il periodo di lockdown per Covid-19.

Le regole e le modalità di accesso per accedere ai servizi della Biblioteca cambiano a partire dal 20 giugno 2020. Un altro passo verso la normalità; ci sono ancora limitazioni e ovviamente bisogna rispettare le regole di distanziamento e accesso per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Da sabato 20 giugno 2020 gli utenti potranno accedere – in sicurezza – anche alle sale interne di consultazione e studio della biblioteca di Montagnana, con il consueto orario estivo:

lunedì e venerdì, 15.00 - 19.00

martedì, mercoledì e sabato, 9.00 - 12.00

giovedì, 9.00 - 12.00 e 15.00 - 19.00.

L’accesso alla biblioteca sarà contingentato al fine di garantire il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Sarà obbligatorio l’uso di mascherina e l’igienizzazione delle mani, utilizzando il gel messo a disposizione presso l’entrata. Nel caso in cui l’utente sia privo di mascherina non gli sarà consentito l’accesso ai locali della biblioteca.

Documenti allegati:

Area Tematica: