Accesso ai servizi

Come Fare Per

Pasti a domicilio

Descrizione:
Servizio di pasti a domicilio

Come Fare:
La domanda deve essere presentata su apposito modulo.
Alla domanda devono essere allegati:
- documento di identità in corso di validità;
- Attestazione I.S.E.E. in corso di validità;
- eventuale certificazione medica per intolleranze alimentari

Informazioni specifiche:
La consegna dei pasti avviene a domcilio, entro le 11:30, dal lunedì al venerdì (sono esclusi i giorni festivi).
Possibilità di richiedere il doppio pasto.
E' prevista la compartecipazione al servizio, tenuto conto delle seguenti fasce I.S.E.E.:
1° fascia (€ 0 - € 3.000) cittadino (30%) Comune (70%)
2° fascia (€ 3.000,01 - € 6.000,00) cittadino (70%) Comune (€30%)
3° fascia (€ 6.000,01 in poi) cittadino (100%)
REQUISITI
- residenza a Montagnana (PD)
- aver compito 70 anni
- fino al 69° anno di età possono fare richiesta:
a) le persone che vivono sole o in coppia, con almeno 1 componente con certificata ridotta capacità di autonomia o inabili (invalidi civili, ciechi assoluti…);
b) le persone di qualsiasi età che necessitano, con relazione dei Servizi Sociali, di usufruire del servizio pasti a domicilio, essendo impossibilitati a provvedere in modo autonomo alla preparazione dei pasti.


Dove Rivolgersi:
Servizi Sociali (vedi dettaglio e orario di apertura)

Documenti allegati:
File pdfRegolamento Pasti a domicilio (211,11 KB)

File pdfAvviso pasti a domicilio (207,6 KB)


Come Fare Per

IMU