Accesso ai servizi

Come Fare Per

Occupazione suolo pubblico per traslochi o strutture mobili

Descrizione:

La domanda per occupazioni suolo pubblico per traslochi deve essere  presentata almeno  10  giorni prima dell’evento ed è subordinata al rilascio della prescritta autorizzazione da parte del Comando di Polizia Locale.


Come Fare:

La domanda deve essere presentata almeno 10 giorni prima dell’occupazione all’Ufficio Protocollo del Comune allegando la planimetria dell’area interessata. Per i tratti di strade statali, regionali e provinciali all’interno dei centri abitati, il rilascio dell’autorizzazione è subordinato alla presentazione del nulla osta dell’ente proprietario della strada.


Informazioni specifiche:
La domanda dovrà essere presentata in carta bollata ed alla stessa dovrà essere allegata una marca da bollo da €. 16,00.  L’occupazione del suolo per le prime sei ore non prevede il pagamento della  tassa  di occupazione suolo pubblico

Dove Rivolgersi:
Polizia edilizia ed ambientale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Settore responsabile:

Comando Polizia Locale

Responsabile del servizio:

Vice Comandante ROSA Flaviano

Tel. 0429 81247 int. 8 sub 1

Email: pl.ambiente@comune.montagnana.pd.it

Pec: montagnana.pd@cert.ip-veneto.net


Tempistica:

Qualora non vi siano cause ostative è previsto il rilascio dell’autorizzazione entro 10 giorni dalla presentazione della domanda.


Documenti allegati:
File wordDomanda occupazione suolo pubblico per traslochi o strutture mobili (44,5 KB)


Come Fare Per

IMU