Descrizione:
La domanda per occupazioni suolo pubblico per traslochi deve essere presentata almeno 10 giorni prima dell’evento ed è subordinata al rilascio della prescritta autorizzazione da parte del Comando di Polizia Locale.
Come Fare:
La domanda deve essere presentata almeno 10 giorni prima dell’occupazione all’Ufficio Protocollo del Comune allegando la planimetria dell’area interessata. Per i tratti di strade statali, regionali e provinciali all’interno dei centri abitati, il rilascio dell’autorizzazione è subordinato alla presentazione del nulla osta dell’ente proprietario della strada.
Informazioni specifiche:
La domanda dovrà essere presentata in carta bollata ed alla stessa dovrà essere allegata una marca da bollo da €. 16,00. L’occupazione del suolo per le prime sei ore non prevede il pagamento della tassa di occupazione suolo pubblico
Dove Rivolgersi:
Polizia edilizia ed ambientale (vedi dettaglio e orario di apertura)
Settore responsabile:
Comando Polizia Locale
Responsabile del servizio:
Vice Comandante ROSA Flaviano
Tel. 0429 81247 int. 8 sub 1
Email: pl.ambiente@comune.montagnana.pd.it
Pec: montagnana.pd@cert.ip-veneto.net
Tempistica:
Qualora non vi siano cause ostative è previsto il rilascio dell’autorizzazione entro 10 giorni dalla presentazione della domanda.
Documenti allegati:
Domanda occupazione suolo pubblico per traslochi o strutture mobili (44,5 KB)