Accesso ai servizi

Come Fare Per

Occupazione suolo pubblico per installazioni ponteggi o cantieri

Descrizione:

L’occupazione del suolo pubblico è subordinata al rilascio della prescritta autorizzazione da parte del Comando di Polizia Locale ed al pagamento della relativa tassa secondo quanto previsto dal Regolamento comunale.


Come Fare:

La domanda deve essere presentata almeno 30 giorni prima dell’occupazione all’Ufficio Protocollo del Comune allegando la planimetria dell’area interessata e, qualora l’occupazione fosse in relazione ad attività per la quale fosse previsto il rilascio di titolo abilitativo edilizio o comunicazione di inizio lavori, dovrà contenere gli estremi del titolo o il numero di protocollo della comunicazione.

Per i tratti di strade statali, regionali e provinciali all’interno dei centri abitati, il rilascio dell’autorizzazione è subordinato alla presentazione del nulla osta dell’ente proprietario della strada.


Informazioni specifiche:

La domanda dovrà essere presentata in carta bollata ed alla stessa dovrà essere allegata una marca da bollo da €. 16,00. Al momento del rilascio dovrà essere esibita, se dovuta, la ricevuta di pagamento della tassa di occupazione suolo pubblico.


Dove Rivolgersi:
Polizia edilizia ed ambientale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Settore responsabile

Comando Polizia Locale

Responsabile del servizio

Vice Comandante ROSA Flaviano

Tel. 0429 81247 int. 8 sub 1

Email: pl.ambiente@comune.montagnana.pd.it

Pec: montagnana.pd@cert.ip-veneto.net


Tempistica:
Qualora non vi siano cause ostative è previsto il rilascio dell’autorizzazione entro 30 giorni dalla presentazione della domanda

Documenti allegati:
File wordOccupazione suolo pubblico temporanea (44,5 KB)


Come Fare Per

IMU